https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/26/inps-esaurito-plafond-per-anticipo-liquidazione-tfstfr_51d2ea74-15d1-4042-902a-7f4cdba789f4.html
========================================
"Sulla base delle stime effettuate sono in via di esaurimento" le risorse finanziarie destinate nel Bilancio di previsione dell'Inps all'anticipazione ordinaria del Tfs/Tfr per l'anno 2024 istituita nel 2022 in favore degli iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
Lo comunica l'Inps in una circolare precisando che "a partire dal 25 aprile 2024" è stata "inibita la presentazione di nuove domande".
========================================
Qui sopra c'è tutto l'articolo, ho provato a fare qualche ricerca ma ho trovato ben poco riguardo l'articolo.
Certo posto in questo momento è una cosa molto preoccupante .......... mi si dice tra le righe che tra qualche anno non pagheranno più nulla ad esclusione degli stipendi dei politici è magistrati.
Certo che non credo molto .........sicuramente ho cercato male ............. ma qualciosa mi dice che un pizzico di verità c'è.
Dai non ci demoralizziamo ........... in qualche modo andremo avanti comunque, dai mangeremo a debitomcome diceva il buon Totò ................ pagherò, il quando non si sa.
Prendiamoli dal ponte sullo stretto, i soldi..
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaSicuramente per un solo mese potrebbero bastare, ed il mese successivo? Altro ostacolo è Salvini, se non riesce a fare il ponte può solo andarsene a casa .... la vedo dura.