16 aprile, 2024

Ricky Shayne - Uno Dei Mods


Penso che siamo nel periodo inizi anni 70 .........ma questa canzone vale un po su tutto, perchè c'è sempre l'ultima volta in qualcosa, perchè si muore o attorno muore un qualcuno o un quacosa come nella canzone.

Oggi non c'è da stare molto allegri, anche se molte persone cecano di fare le solite cose che fanno tutti i giorni, ed il cambiamento oggi è più forte di ieri.

Non c'è bisogno di mettere nessun link su quello che sta succedendo nel mondo, non è più questini di Russa contro Ucraina, o Israele contro Palestina ed Iran, o di quelle guerre che si combattono in Africa altri combattimento contro i Kurdy ......... non c'è che l'imbarazzo della scelta per fare discorsi di salotti, tanto tutto resta tale è quale.

Ma oggi c'è molto di più, che propio da queste guerre si estrapola che bisogna cambiare tutto e tutti, lo dimostra Benjamin Netanyahu detto BiBi. che a suo avviso il popolo palestinese deve sparire dalla faccia della terra. 

Lo stesso discorso può valere per qui capi di stato bellicosi ........... 
Gli unici che non vogliono e non possono sono gli europei, si si compreso l'Italia .........tutta l'EU non conta propio nulla davanti alla Russia, Cina, India,Brasile, Peasi Arabi, Iran e altri stati asiatici ..........siamo zero sommato a zero ...........questa è l'amara realtà.

Anche se la guerra o le guerre oggi smettessero non è più come 2 o 3 anni fa ............. non si può tornare indietro, oggi le Borsa Milano è tutto quasi in perdita che va oltre - 1,70 ma questo dato e di solo oggi, il petrolio ha una crescita dell'1,3% che porta il grezzo a circa 90 dollari al barile.

E se continuano come è previsto la crescita di tutti questi prodotti che toccheranno le tasche di tutti, ma per noi popolo italiano ad esclusi pochissimi è un vero disastro.

Noi tutto questo non lo volevamo .............



Etichette:

2 Commenti:

Alle 16/4/24 18:09 , Blogger OLga ha detto...

Mai sentito nominare questi cantanti.

 
Alle 16/4/24 18:19 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Questo signica che sei una ragazza ......... io preistorico.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page