15 aprile, 2024

Bankitalia, torna salire a febbraio il debito, a 2872 miliardi

 Bankitalia, torna salire a febbraio il debito, a 2872 miliardi - Notizie - Ansa.it
=====================================

Torna a salire, a febbraio, il debito pubblico dopo il calo di gennaio.

Secondo i dati della Banca d'Italia รจ aumentato di 22,9 miliardi rispetto al mese precedente, risultando pari a 2.872,4 miliardi.

L'incremento รจ dovuto al fabbisogno (14,1 miliardi) e all'aumento delle disponibilitร  liquide del Tesoro (8,6 miliardi, a 42,8); vi ha inoltre contribuito l'effetto complessivo di scarti e premi all'emissione e al rimborso, della rivalutazione dei titoli indicizzati all'inflazione e della variazione dei tassi di cambio (0,3 miliardi).

=====================================
Ma scusate con questi governi in tutti questi anni ........ mi riferisco dal 94 salita di Silvietto Berlusconi, e poi di seguito tra destra e sinistra ......questo debito pubblico sale e scende di qualche pinto per poi salire di 10 punti, รจ continua a salire.

IO credo che tutti questi politici in matematica semplice non vanno bene, a scuola forse davano la scelta dell'educazione fisica .......... praticamente il gioco, solo che il gioco politico non riescono a saperlo gestire, e perdono la testa ..... ed il, debbito pubblico continuerร  a salire.

Mi domando:
Ma lo capiscono che รจ un debito dato al Popolo Italiano?

Per quanto tempo l'EU lo farร  salire?

E non facendolo salire piรน cosa succederร ?

Il bello ancora deve venire.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page