16 aprile, 2024

L’addio di Amadeus e la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai su Fiorello

 L'addio di Amadeus e la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai su Fiorello - Open

=====================================
Una telefonata da Palazzo Chigi dopo l’addio di Amadeus. Con protagonisti la premier Giorgia Meloni e l’attuale direttore generale Giampaolo Rossi. E un argomento: Fiorello. Lui è l’ultima trincea di viale Mazzini. Anche se ha detto che con Amedeo Sebastiani non fanno mica tutto insieme. E che Discovery non si può permettere anche lui. Ricordando alla fine di essere libero, nel senso che «non ho mai fatto contratti con Mediaset, Sky… solo a progetto. Io posso decidere sempre». Ma per la presidente del Consiglio Fiorello sembra davvero l’ultima linea del Piave. E non perché da giovane Giorgia fu la tata della figlia Olivia. Anche se, avrebbe detto, forse questa antica frequentazione può far sì che possa intervenire in prima persona. Magari parlandoci lei.

=====================================

Io difficilmente ho visto un programma condotto da Amedeus, fermo restando che mi era simpatico se era intervistato.

Si dice che la Meloni era la bebysitter del figlio/a di Fiorello ............ se è vero tutto si capisce la telefonata della Meloni.

Io al posto di Fiorello lascerei la Rai.

Non molto tempo fa Amedeus ha condotto l'ultimo Sanremo  gli sono stati vietati tante e tante cose .......ecco il vero motivo, la mancata libertà promessa .........non si può condurre un programma per vietare questo e quello, così come non è giusto quello che è successo ai giornalisti di STAMPA LIBERA .........4 anni di carcere è multe salatissime.

MI rivolgo a chi ha votato queste persone .................. siete contenti? mi raccomando dite ai vostri figli di non fare mai ne il presentatore ne il giornalista di STAMPA LIBERA.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page