29 agosto, 2023

Dal dire a Fare

 Gionbruno il compagno della prima donna in loden

ha una figlia, ancora piccolissuma è Gianbruno la sta gia  educando a bere solo acqua per non ubriacarsi e cosi non perdendo i sensi non incontra il lupo cattivo.

Magari la educherà a vestirsi come le donne dei primo 800 che per arrivare a vedere una caviglia dovevi svestire riempiendo un baule.

Ma credo che con la collaborazione della prima donna in loden la educheranno a mettere il burka in modo che nessuno la vede, ma si è sicuro che nessuno la vede perchè sarà circondata da guardie del corpo pagate da noi.

Non è da invidiare questa bambina ........... già cosi piccola a soffrire per la sola colpa do essere una femmina, ed in quanto tale incontrare il lupo cattivo o lupi cattivi. Ma come dicevo è già sfortunata perchè di cattivi incontra suo padre e la donna in loden ............

Madre natura non è stata benevola con questa futura donna.

Etichette:

8 Commenti:

Alle 30/8/23 07:55 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

No direi anzi molto crudele ma oggi il mondo è per la maggior parte un luogo orribile popolato da gente orrenda

 
Alle 30/8/23 09:02 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Ma il Padre per dire certe cose sul l'alcol e lupi ...... vuol dire che gia sta educando la figlia a non avvinazzarsi è essere più coperta possibile (cito Burka) in modo da evitare l'incontro con lupo. Nella generalità già quest'uomo(per me talebano per lui è un complimemto) Questo Gianbruno è giovane tanto da farmi dire è il figlio di un "Mondo orribile popolato da Gente orrenda uso ul tuo termine per essere più chiaro

 
Alle 30/8/23 09:06 , Blogger Gus O. ha detto...

Il *compagno della Meloni* sicuramente condanna lo stupro.
La donna deve vigilare anche il suo corpo.
Tempo fa, mentre passeggiavo a Roma, un tipo ammira il lato B di una ragazza con un'espressione molto colorita: " A mutanna piena de culo!".
Ecco, la ragazza dovrebbe contattare un chirurgo estetico per passare dal sedere a mandolino a quello piatto come una tavola per evitare uno stupro.

 
Alle 30/8/23 09:48 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
il compagno non condanna lo stupro, condanna la donna che è ubriaca è giustamente stuprata. Il compagno dunque da la colpa alla donna, non da la colpa all'uomo (vedi il fatto la Russa.
Come ho scritto sopra dare del Talebano al Compagno della donna in loden a questo punto è un complimento.
SE si continua di questo passo l'articolo o la legge che gestisce lo stupro verra abrogata. La legge sara attiva solo per le donne che vestono col collettino chiuso, Vestiti molto larghi, il Burka non guasta anzi allontana lo stupratore. In affetti in certe zone della terra stuprano ma non sanni chi è e come è fatta.

 
Alle 31/8/23 15:22 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Questo tuo post e la discussione tra i commenti mi ha ispirato una poesia che posterò domani.

 
Alle 31/8/23 20:25 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Che leggerò sicuramente.

 
Alle 1/9/23 09:41 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Questi continuano a spararne di cotte e di crude ma vengono comunque tollerati quando non addirittura applauditi ad ogni minima corbelleria.. siamo in un vortice senza fine..

 
Alle 1/9/23 11:24 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Io ancora oggi mi vanto di non essere di sinistra, ma nemmeno di destra. Ho sempre criticato entrambi se c'è da criticare.
Io personalmene ho sempre sostenuto che la Meloni è una buona politica solo che accompagnata malamente del suo stesso partito.
E se oggi si trova più in imbarazzo è per colpa di persone del suo stesso partito ....... sicuramente avrai sentito anche tu le gaff che fanno a ripetizione ......ed ho sempre sostenuto che lo fanno di proposito ....... per il tipo rieducazione fascista compresi i due libri Vannacci e Meluzzi.
Qui non è più ci salviamo con le nuove elezioni .......Qui l'unica cosa saggia da fare è che il popolo italiano non vada a votare .........Un altro detto antico dice: Fermati, fai un passo indietro ....... rifletti e continua in una nuova strada

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page