02 settembre, 2024

Il ragazzo 17enne confessa. Ieri e Oggi

Triplice omicidio a Paderno Dugnano, il figlio 17enne confessa: Ā«Ho ucciso papĆ , mamma e mio fratelloĀ» | Corriere.it


Ignoto, al momento, il movente del triplice omicidio. Ā«Vivevo un disagioĀ», si ĆØ limitato a dire. Ā«In casa mi sentivo un corpo estraneo, provavo un malessere. Ci pensavo da un poā€™Ā».

Dopo la confessione, il ragazzo ha lasciato la caserma dei carabinieri: alla vista di telecamere e giornalisti ha nascosto il volto tra le mani

============================
Questo piccolo stralcio l'ho preso dal corriere delle sera.

Mistero si mistero no ........ io nel mio piccolo mi sono fatto una mia idea. Lo dice il ragazzo stesso nella sua  confessione ............ il priomo ad uccidere ĆØ il suo fratellino, uccide anche la madre perchĆØ cerca di salvare il fratellino, uccide il padre creandosi un alibi non riuscito .........il ragazzo non ĆØ pazzo, la sua mente non vacilla  ..........lui soffre perchĆØ la sua malattia si chiama la sindrome del primo genito ......... dunque il fratellina ĆØ un suo usurpatore ĆØ doveva essere ucciso.
Se la madre ed il padre non si fossero accorti di nulla lui non li avrebbe uccisi..

Il ragazzo ĆØ lucido ......... anche qui scatta il virus della malattia del primogenitura.
==============================================================
Oggi 3/9/24 aggiungo il link 


Un ragazzo di 17 anni a Paderno Dugnano, Comune della cittĆ  metropolitana di Milano, ha ucciso con un coltello da carne il fratello di 12 anni e i genitori nella notte tra sabato e domenica. Ha confessato tutto davanti agli inquirenti, dicendo Ā«non cā€™ĆØ un vero motivo per cui li ho uccisi, mi sentivo oppressoĀ». Paolo Crepet, 72 anni, psichiatra, sociologo e saggista, in passato pro-rettore dellā€™UniversitĆ  di Padova, invita a riflettere sulla nostra Ā«comunitĆ  sfaldataĀ».
===========================================================

Lo inserisco nel medesimo post di ieri ........ credo sia giusto ĆØ per Dott. Crepet. e se viene spesso chiamato credo che dica cose molto interessanti ............ma da questo articolo viene fuori che viviamo ciechi, sordi ĆØ muti , celebramente spenti.
Io non sono un presuntuoso, ma onestamente credo al fattore primagenitura. ĆØ la molla principale.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento ĆØ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page