14 agosto, 2024

Sfogo di un padre

 Certe volte qualcuno deve o sente il bisogno di sfogare ........ĆØ raccontare al "primo Venuto" fatti strettamente personali, che a mio avviso non si dovrebbero raccontare, anche se sono storie sentite e risentite in diversi programmi.

Un padre lasciato una figlia che rimprovera al padre di essersi fatto lasciare ...........dunque una figlia che non riconosce il padre, con una totale mancanza di rispetto ĆØ verso l'uomo e come padre.

Tutto questo lascia l'amaro in bocca con una centinai di perchĆØ?

Entrare nello specifico non toglie e non mette niente a nessuno ..........ĆØ un padre con una figlia, e la stessa non vuole avere a che fare con il padre.

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 14/8/24 11:10 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Giustamente notizie del genere, secche e non circostanziate da nulla, lasciano infiniti perchĆ©. Come si puĆ² giudicare senza sapere nulla della storia? Stona pure l'etichetta.

 
Alle 14/8/24 11:49 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Io i dettagli non li ho messi volutamente. In questi frangenti non c'ĆØ mai una colpa ben precisa. Mi sono sentito in obbligo con me stesso di dire che ĆØ stato lasciato dalla moglie .............. ma la figlia cosa c'entra, la figlia di suo non rispetta il padre ...... non c'ĆØ un vero colpevole.
Come le separaziomni di un matrimonio ..........entrambi hanno perso, cosƬ come in questo rapporto tra padre e figlia.

 
Alle 14/8/24 11:59 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Io capiscxo che la mia risposta ĆØ incompleta, ma per arrivare a quello che dici tu, dovrei sentiore le tre veritĆ  quella di questo padre(giĆ  sentita) mi manca la moglie e la figlia, poi dovrei essere cosi intelligente da scremare le loro veritĆ , per poi dire la "mia" veritĆ . Lo sai che ĆØ infattibile.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento ĆØ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page