Certe volte qualcuno deve o sente il bisogno di sfogare ........è raccontare al "primo Venuto" fatti strettamente personali, che a mio avviso non si dovrebbero raccontare, anche se sono storie sentite e risentite in diversi programmi.
Un padre lasciato una figlia che rimprovera al padre di essersi fatto lasciare ...........dunque una figlia che non riconosce il padre, con una totale mancanza di rispetto è verso l'uomo e come padre.
Tutto questo lascia l'amaro in bocca con una centinai di perchè?
Entrare nello specifico non toglie e non mette niente a nessuno ..........è un padre con una figlia, e la stessa non vuole avere a che fare con il padre.
Giustamente notizie del genere, secche e non circostanziate da nulla, lasciano infiniti perché. Come si può giudicare senza sapere nulla della storia? Stona pure l'etichetta.
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaIo i dettagli non li ho messi volutamente. In questi frangenti non c'è mai una colpa ben precisa. Mi sono sentito in obbligo con me stesso di dire che è stato lasciato dalla moglie .............. ma la figlia cosa c'entra, la figlia di suo non rispetta il padre ...... non c'è un vero colpevole.
Come le separaziomni di un matrimonio ..........entrambi hanno perso, così come in questo rapporto tra padre e figlia.
Franco Battaglia
RispondiEliminaIo capiscxo che la mia risposta è incompleta, ma per arrivare a quello che dici tu, dovrei sentiore le tre verità quella di questo padre(già sentita) mi manca la moglie e la figlia, poi dovrei essere cosi intelligente da scremare le loro verità, per poi dire la "mia" verità. Lo sai che è infattibile.