12 agosto, 2024

Khelif-Carini, l’IBA pubblica un’email della Federboxe italiana prima del match: “Dateci il test”

 Khelif-Carini, l'IBA pubblica un'email della Federboxe italiana prima del match: "Dateci il test" (fanpage.it)

Attacco durissimo dell’IBA al presidente del CONI Gianni Malagò circa la vicenda che ha coinvolto la pugile algerina Imane Khelif e l’azzurra Angela Carini, sua avversaria nel primo turno delle Olimpiadi: “Malagò si è permesso di mentire pubblicamente sui media accusando l’IBA di esercitare pressioni sulla loro atleta. In realtà è accaduto il contrario”. A sostegno di quanto afferma, l’IBA pubblica un’email inviatale il giorno prima del combattimento dalla Federboxe italiana, in cui la FPI chiede di poter aver accesso al test che mette in dubbio l’identità sessuale della Khelif.

=========================================

Certo che brucia per l'Italia, questo ritiro vergognoso della Carini.

Propio tutto questo vociare mi dice la mia sensazione che  Khelif è Donna al 100% è come ogni donna una diverse delle altre.

Ma Donne.

Etichette: ,

7 Commenti:

Alle 12/8/24 18:59 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Del resto, con meno testosterone, avrebbe fatto il sincronizzato col trucco idrorepellente..

 
Alle 12/8/24 20:01 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Quando su studia quante cose si sanno.
Ti ringrazio del commento ........... oggi grazie a te ed i tuoi studi che con testosterone piĂą o meno col trucco diventa idrorepellente.

 
Alle 13/8/24 07:49 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Avverto come una vaga insofferenza.. se ci si addentra su certe notizie bisognerĂ  pur farsi un'opinione, nessuno mette in dubbio l'essere donna di Khelif, ovvio cambino caratterizzazioni, vocazioni, attitudini, propensioni verso una disciplina od un'altra a seconda delle proprie predisposizioni. Io a nuoto non riuscirei a sincronizzarmi neanche da solo.. ahah
e non ho neanche mai tirato un cazzotto a nessuno..

 
Alle 13/8/24 08:53 , Blogger Giovanni ha detto...

Non capisco a quale insofferenza ti riferisci.
Io ho visto un inconro regolare tra due donne, di cui una si è ritirata.
Non capisco l'intervento politico della Meloni, cpsì quella di Trump, mi manca Netanyahu tutti e tre di destra(che stano titti e 3 di destra estrema) e fanno nascere una polemica assurda per me che penso: ma che c'erntra la politca con lo sport.
Dunque penso che debba essere l'organizzazioe a dare ampie spiegazioni del cromasoma in piĂą o in meno.
Fermo restando che ogni donna è diversa da un'altra, questi significa che gli esami possano variare.
Io sono certo che Khelif è donna e si capiva già dal ring nelle sue movenze non certo da maschio.
Ho letto che questa pugilessa prima di lasciare Parigi avrebbe esposto una denuncia per CiberBulismo, è credo faccia bene ..........Ha vinto di merito, ma tutto questo vociare politico inutile ed assurdo ....... l'ha danneggiata, insinuando nello spettatore il dubbio è masvcio ho è donna ........ Franco Battaglia non ti sembra strano che i politici si siano soffermati al solo vociare?
Come l'organizzazione degli olimpiadi non fa nessun comunicato?
Forse nessuno l'ha chiesto?
Ad oggi la Pugilessa è Donna, e non è smentita scientificamente da nessuno.
Io ho visto un incontro regolare.

 
Alle 13/8/24 10:00 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Mi sembrava ironico il riferimento ai miei "studi sul testosterone".. era per sottolineare le differenze.. che esistono eccome, fermo restando l'essere donna e l'essere uomo. ;)

 
Alle 13/8/24 10:03 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

p.s. io invece non ho visto un incontro regolare, ma riferito solo al fatto che la nostra Angela probabilmente è stata rintronata di balle e complotti, prima ancora che dai due cazzotti di Khelif..

 
Alle 13/8/24 11:23 , Blogger Giovanni ha detto...

Io conosco il termine "Testosterone" ma non ho mai approfondito la materia, la lascio agli analisti, che ne possono parlare e spiegare ........ad oggio io ho sentito di tutto e di piĂą, ma non certezze ..... questo mi fa pensare la confusione che la gente ha in testa che sanno di tutto e di piĂą ............ compresa la Meloni, che parla solo per sentito dire.
Vedi Franco io non sapevo come te di questi complotti ancor prima dell'incontro, ecco perchè per me è stato un incontro breve ma molto bello.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page