13 aprile, 2024

Economia da Pensioni

 Pensioni maggio, quando vengono pagate e aumenti: le date e gli importi fascia per fascia (ilmessaggero.it)
=======================================
Pensioni di maggio, ufficiali le date dei pagamenti. Come successo ad aprile, quando il primo giorno del mese era un festivo, anche a maggio gli assegni non verranno erogati in occasione della festa dei lavoratori. Per accrediti e i prelievi in contanti delle pensioni di maggio 2024 bisognerร  aspettare il prim giorno bancabile del mese, cioรจ giovedรฌ 2 maggio.

=======================================

E' una notizia di massimo interesse, giuro non ci avevo pensato, ma il quotidiano il Messaggero ci avvisa del ritardo del mese di maggio di sole 24 ore .,.... per un pensionato equvale ad un sacco di tempo, in sole 24 ore puรฒ succedere di tutto, che giorno 1 sera puรฒ anche morire รจ non riesce a prendere la pensione in fila alla posta o in banca.

Bene a sapersi in modo tale che comprerรฒ il Messaggero per far notare il ritado nel pagare i miei debiti ......... certo signori parlo per me ........... solo io ho debiti, perchรจ a sentire i mie pettecoli di piazza stanno tutti bene giocano in borsa da vincenti ............ beati loro, io non mi permetto chiedere informazioni sulla borsa voncente .......ognuno รจ geloso dei propi segreti di .............. per vincere in borsa.


Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page