11 aprile, 2024

Il dilemma di Meloni che non esclude il sostegno a Draghi in Ue. I rischi della “mina” Salvini

 Il dilemma di Meloni che non esclude il sostegno a Draghi in Ue - la Repubblica
=====================================
ROMA – È un bivio stretto. Peggio, un autentico dilemma. Giorgia Meloni pesa in queste ore i rischi di sostenere l’opzione Mario Draghi. La possibile frantumazione degli equilibri del centrodestra. L’ostilità di Matteo Salvini. L’ombra che gli imporrebbe una figura come quella dell’ex banchiere.

=====================================

E' una furbata di prima categoria ........ l'articolo per leggerlo tutto bisogna essere abbonati ...... io non lo sono ma mi basta già il titolo, per dire ciù che penso.

E' una bella mossa anche perchè tutela  Ursula Gertrud Albrecht, coniugata von der Leyen uno perchè sia Draghi che questa signora sono della stessa area, è va molto daccordo con la Meloni, perchè, Ursola von der Leyen è in calo sulle preferenze nella sua Nazione ........dunque cane non mangia cane ............Draghi accetterà?

Per una regola non scrittà la dignità .......... non dovrebbe accettare, propio la Melloni ha fatto una opposizione molto feroce è molte volte inopportune. ....... di contro è un bella poltrona ............ io penso che non accetterà, perchè Draghi mira per quello che gli avevano promesso ...........la Presidenza dello Stato, per quest'ultima certo che accetterebbe. ....................vedremo cosa succede.

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 12/4/24 03:40 , Blogger OLga ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 12/4/24 03:43 , Blogger OLga ha detto...

Errore di battitura!

 
Alle 12/4/24 11:56 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Non è successo nulla, visto che non c'è nemmeno il commento.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page