01 novembre, 2022

Blog ....

..........  Altrui. Non metto il nome del blog, è nonostante mi sia iscritto non ho commentato, è non commentero mai.

Ho letto un post su questo menzionato credo sia un blog di un avvocato, dove sostiene che è sempre più difficile difendere i meno abbienti, sostanzialmente i poveri, chi guadagna meno di 11 mila euro all'anno ...............Dove lui sostiene che nella gazzetta ufficiale sono usciti i nuovi prezziari sulle varie cause civili e penali ........ e per affermare questo principio vuol dire che hanno abbassato lo spettante per l'avvocato ............ Dunque questo stesso signore che non può avere una giusta difesa .........perchè difendere una persona è studio approfondito da parte di un avvocato, ogni caso è un caso a se......... lo studio è un tempo che è perso in questi casi nella difesa dei meno abbienti .......... praticamente poveri.

Allora mi permetto pensare che un povero non può avere l'attenzione di difesa giusts ........ ma solo una difesa molto approssimativa, senza un giusto studio che magari lo discolperebbe dal reato ............ dunque questo poveretto avrà garantita la presenza dell'avvocato ma già è un perdente.

Lo afferma questo avvocato.

Non parlo della Costituzione, discussione troppo lunga

Non parlo dei pochi o molti giudici  approssimativi

Non parlo dei Tribunali ........ dove vi sono sistemi non molto ortodossi, specialmente nelle Esecuzioni e fallimenti

MI fermo alla frase di questo avvocato: Avvocati: sempre più difficile difendere i meno abbietti

Il pensiero è libero ............. ma io penso alla categoria avvocati, in lungo e largo ed in profondità.

Poi domanderei a questo sig. avvocato, perchè non metti i commenti liberi, invece di registrarsi per fare un commento ............ ha un blog interessante, ma così facendo mi obblighi, scusa se sei arrivato a questa conclusione perche non lo rendi privato? ...........cmq Ti leggo e non commento, i commenti debbono essere liberi a mio avviso. Facendolo priva ti chiedo il permesso di partecipare ad un tuo privato, ma il commento è libero.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page