Dieci anni di carcere è la condanna che il procuratore aggiunto Cesare Parodi ha chiesto per un filippino di 45 anni che ha abusato sessualmente della figlia 13enne. L’uomo era stato arrestato nel luglio dello scorso anno quando venne sorpreso a violentare la ragazzina, ricoverata al Sant’Anna perché incinta del genitore: un orrore che venne ripreso da una telecamera nascosta, installata dagli investigatori dopo che la 13enne (assistita dall’avvocato Roberto Saraniti) aveva fornito risposte evasive su chi fosse il padre del bambino.
=====================================
Indignarmi?
Scandalizzarmi?
Grido orrore?
No, non mi meraviglia più nulla ....... se si continua così saranno cose normali, tant'è che la condanna è a soli 10 anni di carcere.
IO penso per una figlia 13enne incinta dal padre stesso ......gli dovevano dare il doppio dell'età della figlia, più un anno per il binbo che nascerà.
45+27= 72 uscirebbe a 72 anni ............già a quella età non potrebbe fare più nulla, se non un mezzo artificiale .......ma già esce marchiato.
Circa due anni fa scrissi un post dove avevo letto che gli incesti sono in aumento nelle famiglie italiane ma anche nel resto del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto