10 ottobre, 2024

La vicenda della giudice Apostolico si è conclusa nel silenzio: il governo ha rinunciato ai ricorsi

 La vicenda della giudice Apostolico si è conclusa nel silenzio: il governo ha rinunciato ai ricorsi (editorialedomani.it)

La vicenda della giudice di Catania Iolanda Apostolico che aveva suscitato tanto clamore mediatico e critiche da parte della destra italiana si è conclusa con un nulla di fatto. E per evitare un giudizio severo della Corte di giustizia europea, che rischiava di inficiare il decreto Cutro anche nelle parti che riguardano la realizzazione dei cpr in Albania, il Viminale ha deciso di fare un passo indietro.

=====================================

Simpatico articolo, che continua ....... per chi è interessato.

Certo se ha votato a questo governo, è meglio non leggerlo, perchè già capisci che il GOverno che rinuncia ai ricorsi è della Capitana di questo governo ....... che per non essere incolpata e di consequenza dovrebbe risarcile anche un certo danno alle persone interessate.

Dunque il primo Salvini dovrebbe chiedere scusa a questo giudice Apostolico ........ ad oggi non lo ha fatto.

Tu che sei di destra avvisa Salvini che lo dovrebbe fare ............lui per il momento è alla riceca do onde da cavalcare .......è sceso molto nelle preferenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto