10 agosto, 2024

UN ALTRO COLOSSO DICHIARA FALLIMENTO: SI CHIUDE UN’EPOCA PER IL SETTORE

 https://www.galleriaborghese.it/articolo/un-altro-colosso-dichiara-fallimento-si-chiude-unepoca-per-il-settore/35229/

Duro colpo per questa azienda, con il fallimento che porterà così alla fine di un’Era per quello che per molti era un mito.

======================================

Fare copia e cerca sul link

Visto che il nostro governo ci dice tramite TG e carta che tutto va bene, l'economia incalza(non si sa se incalza in meno o in più)

Stando al Governo tutto fin qui va bene, abbiamo meno disoccupati ...........il carrello a sentire loro si è allegerito, i prezzi diminuiscono però qualcosa sfugge al Governo le grosse ditte in crisi o i colossi internazionali ma di stazza in Italia ......è  in crisi è chiude chiedento fallimento, per non parlare dei piccoli negozi che chiudono o li fanno fallire le banche.

C'è un mondo in crisi, in questo articolo di parla di una casa automobilistica che è in crisi tra elettrico ed il non elettrico.......... questo green non è gradito.

Ma noi italiani non ci dobbiamo preoccupare tanto c'è la Meloni che viigila su di noi e le nostre ferie sulla carta, le città italiane sono quasi piene, solo pochi si allontana dalla propia residenza.

Tutto va bene lo dice la Meloni la donna del popolo che è in ferie in Puglia con sua figlia è Gianbruno ........Famiglia riunita.

In un post precedente ho parlato di tutto quello che non hanno fatto e che avevano promesso.

2 commenti:

  1. C'era un altro politico che diceva che l'economia in Italia andava bene,ma non era vero!Comunque gli italiani continuano a votarla,che ci vuoi far!

    RispondiElimina
  2. Olga
    Io amo la mia Costituzione.
    Dunque la gente devo votare liberamente.
    Quello che scrivo è solo un mio promemoria, in modo di non dimenticalo è continuare a e ripetere che sono un antifascista come la mia Costituzione.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto