............................. Indubbiamente Zelensky è stato coraggioso, ma nessuno sa la reazione di Putin a tale riquardo.
E' possibile che Putin umiliato si arrenda?
Oppure sta pensando come aggravare la situazione in Ucraina più di quanto lo è oggi.
Sarà il tempo a dare le risposte. La certezza è che questa guerra continuerà con ancora molte più perdite tra militari è civili tutti compresi.
Per il momento ogni nazione è super attenta alle varie minime movimenti ............ ma nessuno prevede una calma feriale agostiniana .........anzi grazie alla guerra il caldo in queste regioni o nazioni sarà molto più caldo.
Le zone del Kursk è stata colpita da una bonba russa a testata termobarica, questo lo comunica la Russia stessa, dunque Putin a modo suo sta reaggendo in modo calmo ma incisivo.
In effetti non ha mai dato colpi di coda veloci ma molto lenti, un motivo ci sarà, ma credo che debba continuare a dare dimostrazioni sia all'EU e agli USA ..........dunque oggi c'è un Putin molto più arrabbiato, e forse da oggi si capirà di più di questo incazzamento.
Oggi Crosetto ha molto criticato l'intervento d'invasione in Russia, ma se demmono ripristinare le regole del diritto internazionale, e che non si vuole un conflitto ancora più aspro e più duro.
Solo il tempo ci dirà come comportarci ..........
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto