Pier Silvio Berlusconi: "Per fortuna in Italia c'è un governo stabile" - Notizie - Ansa.it
i viene naturale dire, meno male che in Italia c'è un governo e c'è un governo stabile", ha detto Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato di Mfe-Mediaset commentando le recenti elezioni in Francia durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione.
"La stabilità fa bene a tutti, ai cittadini perché dà certezze e sicuro fa bene ad aziende e imprenditori.
==================================
Se questa frase l'avesse detta Silvio Berlusconi sicuramente ci avremmo riso sopra ma detto dal figlio Di Silvio che non ha la simpatia del padre. Lo stesso dicasi per la sorella di Pier Solvio.
Quel governo stabile a dir poco non convince nemmeno uno che vota a destra, certo per lui è stabile i due fratelli Berluscono hanno dato l'ultimatum alla Meloni ........sull'exstra guadagno delle banche .........il padrone di forza italia deve essere ubbidito è la Meloni era inquadrata sull'attenti.
Caro Pier Silvio detto da te "governo Stabile" a me mi fa pensare che è una frase da inbonitore ........ "Venditore ambulante che con frasi d’effetto e decantando i pregi della propria merce cerca di attirare il pubblico e convincerlo a fare acquisti; anche lo strillone che, all’ingresso di locali di spettacolo, di baracche da fiera, ecc., alletta la gente ad entrare. Per estens., chi esalta le qualità inesistenti di qualche cosa o fa uso di parole sonanti per dare a intendere cose lontane dal vero."c'è qualcosa che non va.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto