L’Idf dà il via alla terza fase: uccidere tutti i leader di Hamas - Il Fatto Quotidiano
Israele sarebbe entrato nella terza fase della guerra nella Striscia di Gaza prendendo di mira con i raid aerei i leader di Hamas. La notizia arriva da Asharq Al-Awsat che cita fonti dell’intelligence che spiegano come l’Idf punti ora a eliminare “non solo leader noti”, ma anche elementi che hanno partecipato al 7 ottobre, quelli ......
===============================
Come se fossi l'ultima dopo di che uccisi tutti i capi, non rimanendo nessun palestinese, non potrebbero eleggere un nuovo capo in sostituzione di Hamas.
Molti fin dal primo momento hanno detto che stavamo assistendo ad un genocidio annunciato, ma la maggioranza ci zittiva, anche chi non era pro Israele. Oggi purtroppo i fatti ancora una volta ci danno tristemente ragione.
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaE' triste avere ragione su fatti tristi, chiamolo genocidio o massacro non cambia l'assurdo piano di Netanyahu, appoggiato un po da tutte quelle parti compreso l'Italia. E' questo signore ha la sfacciatagine di dire la "terza Fase uccidere i capi" sotto questa frase c'è un solo significato ....... lo sterminio della razza palestinese, solo così non potra mai eleggere un capo come Hamas........ è assurdo tutto questo.