17 luglio, 2024

L’Idf dà il via alla terza fase: uccidere tutti i leader di Hamas

 L’Idf dà il via alla terza fase: uccidere tutti i leader di Hamas - Il Fatto Quotidiano

Israele sarebbe entrato nella terza fase della guerra nella Striscia di Gaza prendendo di mira con i raid aerei i leader di Hamas. La notizia arriva da Asharq Al-Awsat che cita fonti dell’intelligence che spiegano come l’Idf punti ora a eliminare “non solo leader noti”, ma anche elementi che hanno partecipato al 7 ottobre, quelli ......

===============================

Come se fossi l'ultima dopo di che uccisi tutti i capi, non rimanendo nessun palestinese, non potrebbero eleggere un nuovo capo in sostituzione di Hamas.

Netanyahu
con questa frase ha centrato il suo vero obbiettivo  ..........eliminare la razza palestinese .....in modo tale da prendere la terra lasciata dagli avi palestinesi, quella terra era  tutta di diritto dei palestinesi, è con la forza e a suon di spada gli ebrei si sono impossessati di una parte di quella terra con in grido assegnata da Dio.


E' pura crudeltà di quest'uomo che fa parte dell'estrema destra .........che è peggio dei nazisti tedeschi. Mi auguro che questa terza fase non abbia una triste fine per i palestinesi.

2 commenti:

  1. Molti fin dal primo momento hanno detto che stavamo assistendo ad un genocidio annunciato, ma la maggioranza ci zittiva, anche chi non era pro Israele. Oggi purtroppo i fatti ancora una volta ci danno tristemente ragione.

    RispondiElimina
  2. Daniele Verzetti
    E' triste avere ragione su fatti tristi, chiamolo genocidio o massacro non cambia l'assurdo piano di Netanyahu, appoggiato un po da tutte quelle parti compreso l'Italia. E' questo signore ha la sfacciatagine di dire la "terza Fase uccidere i capi" sotto questa frase c'è un solo significato ....... lo sterminio della razza palestinese, solo così non potra mai eleggere un capo come Hamas........ è assurdo tutto questo.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto