06 maggio, 2024

Vannacci, l'attacco durissimo di Paglia a Zona Bianca: "Come si comporta un soldato"

 Vannacci, l'attacco durissimo di Paglia a Zona Bianca: "Come si comporta un soldato" – Il Tempo
===================================
A quel punto il conduttore Giuseppe Brindisi, nella puntata di domenica 5 maggio del programma di Rete 4, chiede: "Lei che Γ¨ consigliere di Crosetto sull'elezione di Vannacci la pensa come il ministro?", ossia che sarebbe meglio per l'esercito se il generale venisse eletto all'europarlamento. "Per noi sicuramente sarebbe una buona cosa perchΓ© personalmente non credo che lui meriti di tornare a indossare l'uniforme, ma l'ha detto anche Vannacci - continua Paglia - Adesso lui si sta facendo fare i conti per vedere se andare in pensione oppure no. Γˆ tutto legittimo ma noi dobbiamo prendere le distanze". Parole che hanno scatenato un acceso dibattito sui social. In favore di Paglia, e contro: "Disdicevole un soldato che critica sui media un suo commilitone. Chi lo ha autorizzato a presentarsi in uniforme, lo Stato Maggiore quindi ne Γ¨ portavoce o Γ¨ lΓ¬ a titolo personale?", si legge su X. E ancora: "perchΓ© non avete organizzato un bel contraddittorio con Vannacci?"
===================================

Questo Γ¨ ultimo stralcio dell'articolo.

L'articolo in se stesso è interessante, perchè chi parla è un altro ufficiale dell'EI dunque quello che dice su Vannacci c'è il pro ed il contro, ma si sofferma molto sulla divisa che si indossa tra giuramento è le linee guida ferree dei militari.

Dunque per chi legge Γ¨ conoscenza, credo che ne valga la pena.

2 Commenti:

Alle 6/5/24 16:51 , Blogger OLga ha detto...

Concordo con te Giovanni!

 
Alle 7/5/24 17:50 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
E' troppo facile additare sempre.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page