24 aprile, 2024

Edi Rama attacca Report dopo la puntata sull’accordo Italia-Albania: “Calunnie contro Tirana”. E chiama direttamente il dirigente Rai

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/24/edi-rama-attacca-report-dopo-la-puntata-sullaccordo-italia-albania-calunnie-contro-tirana-e-chiama-direttamente-il-dirigente-rai/7525211/

=======================fare copia e cerca per il link
Dichiarazioni furiose ai giornali albanesi, un lungo post sui social e una telefonata al dirigente della Rai. È un vero e proprio attacco a Report quello del premier albanese Edi Rama. La trasmissione di Sigfrido Ranucci si è occupata dell’intesa sui migranti tra Roma e Tirana, spiegando come tra gli uomini chiave dell’accordo ci sia il segretario della presidenza del consiglio albanese, Engjell Agaci, che in passato ha difeso come avvocato alcuni narcotrafficanti albanesi in Italia. Secondo Rama, però, l’inchiesta contiene addirittura delle “calunnie” nei confronti del suo Paese.

======================================

Ho visto il programma Reporter, è tutto quello che hanno detto c'è un cartaceo e non sono invenzioni fantastiche oltre dei video, dunque hanno avuto anche il permesso per girare  in quel paese "amico".

Lo penso che è stato telefonato dall'amica che sarebbe la Meloni a comunicare l'avvenuto.

Vuol dire che EDI RAMA denuncerà Reporter per calunnia ............. aiutato dal tutto centro destra, magari facendo intervenire Bruno Vespa facendogli fare un programma tutto a favore di EDI RAMA.

NOn dimentichiamo che la Meloni ha attaccato Saviano è continua a farlo, non capendo che fa gli interessi della Camorra ....... tutto questo è pazzesco.

Altro che Dittatura.


2 Commenti:

Alle 24/4/24 19:57 , Blogger OLga ha detto...

Hai ragione a dire che è pazzesco.Notte...

 
Alle 25/4/24 10:39 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Questo è solo l'inizio.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page