Spolverata di vita sulla Terra primordiale - MEDIA INAF
====================================
Prima che la vita esistesse sulla Terra, doveva esserci già una chimica in grado di formare molecole organiche complesse partendo da semplici elementi fondamentali come azoto, zolfo, carbonio e fosforo. Non solo: affinché le necessarie reazioni chimiche si inneschino e si mantengano, questi elementi devono essere presenti in abbondanza e con un rifornimento costante. Eppure questi “ingredienti” erano scarsamente presenti sul nostro pianeta – e scarseggiano tuttora: come può quindi essersi formata la vita?
====================================
Interessante? Non direi
Convincente? non credo propio
Sta di fatto che la vita sulla terra non è arrivata con una combinazione casuale per creare tutto quello che oggi ci circonda.
Loro stessi ci dicono che questa materia organica continua a cadere a tutt'oggi .......... e non dicono che produce vita di nessun tipo ............Dunque considero questi studiosi dei volenterosi perditempo da cercare di convertire qualcuno ...........SEnza fare nessun nome di scienziati che ammettano che al di la delle loro riceche sono abligati a fermarsi ...........qui cita la famosa operazione con un risultato non numerico ma con una parola ............infinito.
Nella mia sommatissima ignoranza il termine infinito è uguale ad una continuazione sconosciuta, a voler essere giusto come pensiero indeterminabile aggiungo.
Ma sulla terra primordiale prima o poi si troveranno determinate risposte non certo definitive a risolvere il problema dell'infinito sconosciuto.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto