29 marzo, 2024

Israele contro Palestina= Distruzione di un Popolo

  ........... Un popolo che ha una sua peculiarietà diversa da un israeliano, così anche le usanze, cosi anche tutto quello che ha assimilato in tutti questi secoli, ancora prima della venuta sulla terra Gesù figlio di Dio ........ dove sia israeliani che italiani cattolici professano entrambi la misericordi di Dio ed ovviamente non può essere di mano Gesù figlio di Dio.

Cosa c'entra che un solo uomo Netanyahu Primo ministro ex militare ecc ecc ha deciso conytro la volontà del popolo israeliano la morte definitiva di un popolo per questo signore tutti terroristi. dunque debbono sparire dalla faccia della terra.

In questo gesto che dura da 5 o 6 mesi non si può nemmeno definire guerra, ma si definisce in modo unanime un vero ed inutile massacro, io ci aggiungerei genocidio visto l'imparita tra i due popoli.

Dunque Netanyahu ha o sta   conducendo con veleno dentro lo Stato di questa sostanza rendendo impuro ogni suo significato concreto .......................Sta cancellando ogni dolore subito nella storia restituendolo in tutto suo significato verso i palestinesi.

2 commenti:

  1. Tra gli ebrei dell'Olocausto e quelli di Israele c'è una grossa differenza.

    RispondiElimina
  2. Gus
    Vero. ma in entrambi fatti è solo uno spettacolo di crudeltà.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto