10 febbraio, 2024

Sanremo No

 Non sono un Sanremese .......... mai visto, se non qualche secondo tra un canale e l'altro. Ma mi ricordo  il primo ....... unico canale ..............mi annoiava.

Grazie a Sanremo cambiando canali ......... ho ritrovato un bel film ..........."l'uomo della pioggia" con Mat Damon e Denny DeVito .......... L'ho rivisto con piacere.

Poi guando ho voglia di musica .......ci sono a mia disposizione Pink Floyd, Ritmo end blues, canti popolari negri, gli Spirituals, il Banco del Mutuo Soccorso, Crime, Vanilla fudge. piΓΉ molti altri su questo genere di musica.

Per caritΓ  ci sono canzoni italiane che ascolto con piacere ..........ma sono poche.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page