Imprese fragili in Italia, quale destino per il Made in Italy? - La Stampa
======================================
Il gap più importante è nella capacità organizzativa di manager e imprenditori. Per reggere servono più investimenti in capitale umano e mezzi tecnologici
======================================
Per continuare l'articolo bisogna abbonarsi ........... non mi abbuono ......... faccio l'articolo di fantasia, forse mi sbaglio poco o nulla.
Già da qualche anno che gli imprenditori Made Italy ha perso l'entusiasmo del produrre un Made Italy capace di rapinare il gusto è la qualità.
Quando oggi con l'impianto cinese, a mio avviso alimentato da determinati poteri va a gonfie vele, mentre la nostra manifattura non va più bene perchè è cara ............ed oggi si è venuto a creare un mercato che va solo sul risparmio dunque qualità è da scordare.
Dunque gli imprenditori italiani per poter vivere ma solo nella decenza ........... debbono imitare le cineserie che ci sono in giro.
Credo che nellwe città italiane molte firme già hanno chiuso .............forse qualcuno resiste, ma è un negozio in perdita.
Ecco il mio articolo, poche ma buone considerazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto