Manifestazione pro Palestina a Pisa e Firenze: cariche della polizia | Sky TG24
=====================================
Il corteo di studenti pisani ha cercato di raggiungere piazza dei Cavalieri, dove si trova la sede della Scuola Normale, e di superare lo sbarramento delle forze dell'ordine quando sono sono partite le cariche dagli agenti. Tensioni e cariche anche nei pressi del consolato americano a Firenze
Momenti di tensione tra forze dell'ordine e studenti questa mattina a Pisa durante una manifestazione pro-Palestina. Il corteo dei manifestanti ha cercato di raggiungere piazza dei Cavalieri, dove ha sede la Scuola Normale, e i poliziotti schierati a protezione di uno degli accessi alla piazza hanno caricato gli studenti che stavo cercando di oltrepassare lo sbarramento. Tutta l'area intorno a piazza dei Cavalieri è cinturata dalle forze dell'ordine.
=====================================
Si è arrivati al punto che non si possa fare una manifestazione pacifica PRO Palestina ..... un popolo che merità la soliedarietà del mondo intero ......... un popolo che subisce le angherie di un popolo che stà ricambiando le angherie subite dai tedeschi e dagli egizi che erano i loro padroni in quanto schiavi.
E' giustissimo oggi essere dalla parte di un popolo che subisce ........................
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto