24 febbraio, 2024

In difesa del manganello

 In difesa del manganello (nicolaporro.it)

=======================================
Lo so, il titolo vi sembrerà esagerato. Ma seguite il ragionamento fino in fondo per capire perché, in un Paese democratico, non si può gridare alla “repressione” ogni qual volta un agente colpisce col manganello uno studente o un manifestante di sinistra (perché per no vax e fascisti, in genere, non si scomoda nessuno).

=======================================

No Nicola Porro, la tua teoria è sbagliata.

E' molto propabile che i manifestanti buona parte abbia votato la destra, ma è a favore dei palestinesi stanno subendo un massacro feroce indicando donne e bambini e vecchi terroristi. Molte persone che hanno vtato la destra sono pro Palestina ........... tu con la tua sinistra  che non esiste più in Italia se non sulla carta.

Dimenticavo che a sua volta ogni ragazzo ha  due genitori ......che triplicano la presenza assenza, ma c'è da fare un contenggio che il 30% di quel totale ha vitato il governo attuale ..... che ha dato   ordine di manganellare anche i propi votanti, che pesavano di poter manifestare liberamente e pacificamente ............Perchè difendi il manganello, forse in mezzo a questi c'era tuo figlio.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dunque: Porro ha ragione quando dice che per no vax, no siero non si mosse nessuno, ma questo non toglie che sia doveroso protestare anche in questa circostanza.

    RispondiElimina
  3. Daniele Verzetti
    Sai bene come la penso sullo stortura dell'obligo del vaccino e sul allontamente dei media perchè non vaccinati .........Ma rammento anche che propio sotto il governo meloni facevano pubblicità a tutto spiano per la quarta dose vaccinale ..........per smaltire i vaccini comprati, si pensi bene, non hanno messo l'obbligo, solo la pubblicità.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto