29 gennaio, 2024

Carlo Rossella: “Lavoravo con Berlusconi, ma Meloni mi spaventa. Adesso tifo per Schlein”

 Carlo Rossella: “Lavoravo con Berlusconi, ma Meloni mi spaventa. Adesso tifo per Schlein” - Il Fatto Quotidiano
===================================

LA NUOVA DESTRA - “La premier è una ‘ducia’: non mi piace, pericolo mortale”

Carlo Rossella, vogliamo iniziare dalla fine? Anche da giovane ho sempre pensato alla morte. Devo dire che è stata una frequentazione piuttosto intensa. Ora, capirà, molto molto di più. La dipingo nella mente, ne tratteggio i contorni, mi immagino nel momento del trapasso. Mi affeziono quasi all’idea, la scorgo e a volte la interrogo. Non […]

============================

Lo penso anch'io di questa pericolosità della Meloni.
Nel suo voler apparire ubbidiente alla nostra Costituzione, penso stia tramando contro.

Troppi eventi strani è ritenuti dalla destra stessa insignificanti .........ma se proviamo a tirare delle somme .....non sono affatto insignificanti.

Molto emblematico il Proverbio africano citato da Mattarella che dice:

“Se vuoi andare veloce corri da solo, se vuoi andare lontano vai insieme a qualcuno”.

Per il tipo ......... a buon intenditore bastano poche parole.

==================================


0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page