Aperta una inchiesta a Lodi per istigazione al suicidio della ristoratrice. Minacce di morte a Lucarelli - Notizie - Ansa.it
====================================
I carabinieri indagano per risalire all'identità del computer o dello smartphone dal quale è partita la recensione online di un cliente della pizzeria Le Vignole di Sant'Angelo Lodigiano che si sarebbe lamentato per aver mangiato nel locale con a fianco due gay e un ragazzo disabile.
"Il ristorante era sì la sua vita, è stata bastonata". Parla Angela Giulia, cugina di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant'Angelo Lodigiano trovata morta due giorni fa. "Era molto docile - spiega - molto buona e anche tutta la famiglia è così. Sempre disponibili. E' stata bastonata - dice parlando ancora di Giovanna - ma per che cosa, poi? Per delle stupidaggini. C'è chi fa peggio, molto peggio. Però portare una persona al suicidio per certe stronzate ...". "C'è chi poteva stare zitto - aggiunge -: guardassero una volta in casa loro".
====================================
Giusto l'apertura di una inchiesta di Istigazione al suicidio
Interessante a rticolo non tanto per la morte di questa sig.ra titolare di una pizzeria, che se sia morta ammazzata o si è suicidata ........ha ragione nell'articolo non importa a nessuno
Ma leggendo un articolo a non voler approfondire il fatto viene fuori che molte persone su questo fatto ci banchettano, anche senza guadagnarci nulla .............. il piacere di farlo.
L'articolo chiude con l'ultimo stralcio tutto in grassetto
Mi domando?
Ma di che Società civile(brutto), evoluta(sporco), e colta(cattivo) stiamo parlando ............
Nessuna, siamo noi che ci autiproclamiano tale ma non lo siamo
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaIo parlo dietro una lettura Ansa Dove si trapela anche il mio pensiero ........ società in Generale .........Ma basta pensare a tutto il macello che sta succedendo ....... che c'è una società ......... che viene chiamata indifferente . Io sono convinto che tu non ne fai parte, sono anche convinto che ti fanno compagnia sia la Meloni ma anche Papa Francesco ..........Ma escludendovi, non ho escluso l'intera società.