Io credo che la Meloni non dovrebbe toccare più il termine famiglia. Lei non ha fatto famiglia, lei si considerava famiglia, per un semplice fatto ........... non era sposata in chiesa.
Certi valori vanno conservati scrupolosamente.
Una donna non sposata è convivente con altro uomo e dare alla luce un figlio/a non è ho una famiglia, convivendo credi di essere una famiglia.
Mia cara Meloni ti presenterei qualche blogger per farti capire il vero amore e su questo si forma la famiglia.
Tu hai dimostrato con i fatti di lasciare il tuo convivente via social, come mai? non avevi il coraggio di affrontalo? non mi sembri il tipo che ti vergogni.
Per tua stessa ammissione dici di essere stata con questo Gianbruno da 10 anni ..........con te la sera se vi incontravate di cosa parlavate? oppure insieme vi recitare il rosario? non dirmi che lo hai conosciuto solo sul fuori onda?
Giorgia, mi spieghi perchè tutte le foto sei solo tu con la bambina. Lo hai portato alla scala con Mattarella ma si è fatto fatica conoscere il tuo convivente
Molte cose sono strane del tuo rapporto, ma rimane un problema fra te è Gianbruno .........Ti do atto di una sola cosa ...........Che lui ha sbagliato, dimostrando di non rispettare te e la bambina, e di non rispettare i tuoi sacrifici per portarti avanti.
Qui hai fatto bene a lasciarlo .......... ma non per via social, infondo è sempre il padre di tua figlia ......questo lo sai solo tu.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto