Bufera su Vannacci. Salvini sente il generale. Crosetto: 'Ho agito da ministro'
====================================
"Se dico che una persona non mi piace non è un'offesa", ha insistito Vannacci, "rivendico il diritto di criticare, purché rimanga nel perimetro delle cose non perseguibili per legge. Per questo credo che la legge Zan sull'omotransfobia avrebbe aperto una strada ai limiti dei delitti d'opinione. Le mie idee intercettano quelle di una grande moltitudine di persone. Non mi ergo a paladino della maggioranza degli italiani, ma le mie argomentazioni evidentemente trovano una certa rispondenza".
===================================
Questo è un piccolo stralcio che appartiene al link sopra(basta cliccare)
Ma mi piace molto quello che scrive sulla maggioranza di cittadini italiani .... lo metto sottolineato e in corsivo.
Questa frase lui non è la multidudine di persone private, che non hanno la possibilità di auto prodursi e mandare in commercio un libro.
Ancora una volta nel chiacchiericio si vuol dissipare che è un Generale dell'Esercito Italiano è non è un privato.
Lui come militare ha degli obblighi ben precisi. Perchè se Vannacci fosse stato un semplice cittadino poteva far parte alla multidudine ed non essere in grado di pubblicare il libro ........Il libro doveva passare per le mani dei vertici del comando dei militari ...... dopo tutto cosa aveva da temere visto che sono semplici opinioni personali.
Dunque tutta questa semplicità di un pensiero pulito non c'è .......... ha fatto bene Crosetto in qualità di ministro della difesa ....... tutto sommato sta salvaguardando la faccia all'Essrcito Italiano di cui lui in questo momento ne è il responsabile.
Dal Caporale al Generale se in divisa hanno degli oblighi.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto