29 luglio, 2023

Meloni: 'I fatti dicono che il nostro governo è affidabile'

 Meloni: 'I fatti dicono che il nostro governo è affidabile' - Politica - Ansa.it
========================

I fatti dimostrano che il nostro è un governo affidabile".

Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni intervistata da Sky tg24 a Washington.

Uno dei temi affrontati con il presidente Usa Joe Biden è stato quello dell'Africa, ha spiegato tra l'altro Meloni: "L'Italia è il principale dirimpettaio di questo continente - ha sottolineato la premier - e abbiamo una maggiore capacità di dialogare con loro". "Io ero anticipata da una propaganda falsa, che aveva raccontato l'ipotesi di un governo come un disastro delle tenuta dei rapporti internazionali, della tenuta economica e delle istituzioni.(continua fare click sul link sopra)

===================================

Oltre tutto, c'è da dire che la Meloni si muove molto bene quando si reca nelle altre nazioni o Continenti ......... mi ricorda un personaggio ironico chiamato linguetta.

Intanto come sostiene Fitto ed è avallato da tutti(destra) nessun soldo alle zone disastrate, poco importa la motivazione ...........l'EU accoglie ed è contenta di questo governo che fa risparmiare oltre 15 miliardi che potevano essere spesi a favore di un valido sostegno agli italiani danneggiati da eventi naturale o non naturali ..........Ed anche l'EU è contenta di questo governo che sa molto a mio avviso di linguetta.

Ma è un governo affidabile nelle tasce vuote degli italiani ...........fa comodo all'Europa, USA, Cina e Russia.

Affidabile? ......... questo lo domando a chi li ha votati.

Ma sono certo che nessuno di loro commenterà.

Etichette:

4 Commenti:

Alle 29/7/23 10:45 , Blogger Gus O. ha detto...

Storicamente il Governo Meloni è il peggiore che l'Italia abbia avuto dopo la caduta di Mussolini.
Una serie di ministri con vistosa pochezza.
Un governo che in Europa è sostenitore del partito franchista VOX spagnolo e quello di Le Pen.
Lei va avanti con la fiamma fascista, definisce Mussolino il più grande statista italiano.
Se la gente stronza vota Giorgia mi preoccupa.

 
Alle 29/7/23 12:17 , Blogger Gus O. ha detto...

Meloni: “Sui diritti Lgbtq+ serve più attenzione”. Lei sceglie di parlare a Fox, la tv pro-Trump
dai nostri inviati Tommaso Ciriaco, Paolo Mastrolilli
Giorgia Meloni e Joe Biden
Giorgia Meloni e Joe Biden

(afp)
Il giorno dopo il faccia a faccia, precisazione di Washington. Critiche dal New York Times. A dicembre prevista l’uscita dalla Via della Seta: la premier a Pechino a novembre, prima le missioni di Tajani e Farnesina

 
Alle 30/7/23 00:02 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Tu m'insegni che il totale si ottiene fatta tutte le somme .........è da pochi mesi che sta giocando a governare .... sbagliando, ho sempre detto convintamente che è male accompagnata e non sta facendo per nulla gli interessi della Nazione, sta girando a destra e manca per fare la figura di una che lecca, arriva in Italia è fa la dura. Gus le vere vittime sono gli italiani, qui aveva ragione Salvini ........... prima gli italiani.
Gira come una pazza per i suoi interessi, e cerca riuscendo a farsi apprezzare. ............ La gente è anche arrabbiata con la politica tutta ......... anche, la gente non fa altro che prendere delusioni ................. ma questa delusione lascerà un brutto segno sulla nostra povera Nazione.

 
Alle 30/7/23 10:52 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Queste minoranze a cui fai riferimento, non è altro che un avallare dei concetti antichi di un buon pensante che non esiste più che come minoranza che addita altra minoranza in quanto diversi(così intesi)
Non credo che Fratelli d'Italia possano rappresentare un tumore per la nazione, ma sicuramente sara una malattia che lascerà il segno come il covid.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page