Patrick Zaki, condannato ieri a tre anni, ha ricevuto la grazia presidenziale.
Lo hanno reso noto le autorità egiziane.
==================
E' sono contento per lui, credo se lo merità, ma credo che l'Italia abbia fatto molto per Zaki.
Ma la cosa che lo preoccupa è un andamento di guerriglia tra Russia ed Ucraina
Rispunta Prigozhin che sputa fuoco conytro le vergogne russe fatte ij ucraina ....... ma scusate non c'era Pringozhin al soldo della Russia? credo propio di si, il video non è confermato che fosse lui ma potrebbe essere un sosia. Cmq leggere articolo è sempre buono.
Putin ci dice che non va in Africa per un congresso, ma ci fa sapere che sta mandando delle navi cariche di militari ed armamenti di tipo speciale(tra le righe) questo ci dice che la guerra continua a tutto spiano.
Ma queste notizie di guerra mi preccupano molto, questo ci dice che Putin vuole annientare l'Ucraina in tutti i suoi punti deboli ......... come si suol dire rasa al suolo questo significa che la farà diventare peggio di un deserto.
Tutto questo è un continuo costo di uomini e soldi che verrano suddivisi tra le varie nazioni che saranno colpite da continui aumenti, e questo non giova a nessuno.
Ormai non ci sono più condizioni di pace ...... ed è un vero guaio
Sono contenta per Zaki.
RispondiEliminaSai ripensandoci chissà quanto lavoro diplomatico c'è dietro!
RispondiEliminaSara
RispondiEliminaE' una lunga storia quella di Zaki, è sicuramente come sostieni tu stessa dietro c'è un bel lavoro diplomatico. E come tutti i lavori c'è un dare ed un avere da ambo i lati. ......Rimane la "verità" che venga fuori .......