Non ho mai votato a destra, e non voterò mai la destra.
Ma essendo io un Preistorico Democratico Cristiano, che da anni non votò più, perchè non mi sento rappresentato, ho dato qualche voto in quelle votazioni chiamiamoli locali .......dunque conto l'uomo e non il partito.
Si alle nazionali ho votato qualche volta una o due volte soltanto ho votato a sinistra ma non il PD.
Ma oggi sposto a favore della Meloni per confermare che quando decide da sola è molto più apprezabile.
Riconfermo che la Meloni è male accompagnata e malamente consigliata .......... il guaio della Meloni è solo questo.
Mi è piaciuto che ha preso parziamente le distanze da Nordio, dicendo che non era in agenda .....
Giusto il messaggio di Marina Berlusconi ..... ai magistrati, ma con questa scusa ha dato uno stopo ad altri messaggi a da venì su quello che devono fare Fratelli d'Italia.
Quando è sola si muove meglio e parla bene
Altra spina nel fianco della Meloni è Salvini ........ Salvini fa danno in tutti i sensi, sarebbe un gran bene che la Meloni lo mettesse fuori dalla porta del governo, e si cecassi dei collaboratori molto più validi di Salvini e Tajani.
Magari Tajani se preso con le dovute misure di cautela, si può ragionare, dopo tutto Tajani proviene dalla ex DC dunque una buona scuola, ma se Tajani vuole imitare Berlusconi è un grossissimo sbaglio ........ veramente in questo caso si può dire che di Silvio Berlusconi è inimitabile in qualsiasi senso ..........è giusto che ogni riunione di Forza Italia vi sia sempre una grande foto di Silvio .....ma non potete imitare nel fare, non ci riuscirete e giochereta contro voi stessi.
Il governo Meloni è maggioranza grazie all'apporto del partito fondato da Dell'Utri e dalla - Fininvest S.p.A.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaSi daccordo. Ma il mio post parla solo della Meloni e delle sue cattive compagnie ......... da sola come politico rende di più.
Vorrei vederla più decisa nel veicolare messaggi che spiegassero alla gente certe nefandezze del periodo pandemico e post pandemico e soprattutto che confermasse o smentisse le voci di un supergreenpass sanitario voluto dall'OMS e che entrerebbe in vigore a dicembre se non contestato dai paesi membri con forti limitazioni per muoversi anche solo.nella stessa UE è legato ai vaccini non solo quello del covid ma anche altri nuovi mai testati ed obbligatori
RispondiElimina>b>Daniele Verzetti
RispondiEliminaTu già conosci il mio pensiero sulla Meloni ......... il suo grande guaio sono le compagnie che si è creata per entrare a governare e mantenere in piedi un governo che come suggerisci tu da sola cosa sarebbe capace di fare? Ma mia caro Daniele non è sola dunque è male accompagnata e male suggerita ad iniziare da suo cognato Lollobrigida.