29 gennaio, 2023

Il condono per multe e tasse non pagate, come richiedere la rottamazione della cartella esattoriale: la guida

 Il condono per multe e tasse non pagate, come richiedere la rottamazione della cartella esattoriale: la guida - Corriere.it
==================================================
Io oserei dire interessante.
Per leggere come vedete va da uno a 17 .......... Dovete fare copia e Cerca o incolla ......... il link sopra ...... qualcuno che ha qualche multa esiste ......... non avrebbero fatto l'articolo per sprecare inchiostro e tempo.

Io non guido e nessuno mi fa multe ............pago altre cose dove non fanno agevolazioni.


1/17

Cos’è la «definizione agevolata»

La denominazione esatta è «Definizione agevolata». Perché agevolata è la forma con cui la legge di Bilancio 2023 ha previsto che i contribuenti possano pagare i i debiti affidati in riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, anche se ricompresi in precedenti “rottamazioni” che risultano decadute per mancati pagamenti. In pratica si tratta della rottamazione quater, che permette a 19 milioni di debitori di cancellare le proprie pendenze con il Fisco. Nei primi giorni di rottamazione, le domande viaggiano velocemente, più di 10 mila al giorno (per la precisione 65 mila nei primi 5 giorni). Ecco di cosa si tratta.

1/17

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto