21 dicembre, 2022

Non esiste la .......

 Il ministro della Giustizia ha un'ottica sulla riforma della giustizia civile e penale che trovo in linea di massima giusta, visto che propio lui sa vita e morte e miracoli sul modo di fare dei magistrati tutti.

Basta pensare che ha detto che sono in vigore a firma Benito Mussolini ......... dunque di origine dittatoriale, e che tutto questo andrebbe riformato tutto .......... e a suo avviso se nn ho capto male si dovrebbe iniziare con una buona amnistia

La  proposta la trovo molto interessante, per un solo motivo, che nei carceri ci sono più innoncenti che colpevoli.

Questa convinzione uno è un detto del popolo ............ dunque una base di verità c'è ......... poi ci sono delle sentemze che trovo molto ballerine.

Si dice che ci sono giudici che scrivono il falso su ordinanze per favorire una delle parti ........ molti processi li reputo ingiusti.

Ho sentito dire che una donna dichiarata pazza fa una querela è viene presa in considerazione dalla procura non prendendo informazione sulla querelante .......... ed i vari motivi di supporto, ha vinto la causa prendendo in giro la procura ........... questo è il sistema ............. certo qualcuno che conosce bene i fatti dice solo  ....... tra di loro si riconoscono e si aiutano .......... e forse non ha tutti i torti.

Si, credo che Nordio abbia moltissima ragione ne affermare quello che già si dice in giro ....... La giustizia va tutta riformata, ad iniziare dai magistrati civili e penali, con nuovissime regole a norma di una nuova legge democratica e non dittatoriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto