20 ottobre, 2024

Gli anni 60

  Studio Uno 1961 - Il "Da-da-un-pa" delle Kessler - Video - RaiPlay

===================================

Determoinano molte cose tra queste vi sono un certo tipo di musica ed un nuovo ballo ..................

............ In italia nel 1961 usciva questo balletto in TV in bianco e nero.

Si che ha fatto scalpore si vedevano le belle forse di due belle sorelle Kessler ......in primo piano le gambe di queste due danzatrici.

CHe credo in ogni famiglia che poteva vdere la tv a casa sua nel guardare la propia moglie faceva mentalmente le dovute differenze.

Che dirvi ....... io mi rifiutavo di vedere queste due(belle, formose, Tutto quello che volete voi) io ritenevo triste questo ballo, meno tristi le Kessler.

Da Da UM PA era l'inizio .......... di tutto, e a mio avviso va ricordato con gioia, erano momenti di continui lotte e conquiste in tutti i sensi.

Il 68ttino partiva giΓ  qualche anno prima, come ipotetico movimento. Ma giΓ  nel61 in italia si conosceva il famoso complesso musicale Beatles, e per quello che mi riguiarda da qui si concretizzano diversi movimenti alla conquista di diritti civili e non.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page