17 luglio, 2024

Ma si

 La sorella di Kim minaccia Seul per i palloncini-propaganda. E ora due terzi dei sudcoreani vogliono l’arsenale nucleare - la Repubblica

PECHINO - “Dovrete affrontare conseguenze orribili e pesanti”. Kim Yo-jong, la potente sorella del Maresciallo nordcoreano, torna a minacciare la Corea del Sud. Lo fa dopo che sarebbero stati ritrovati - dicono a Pyongyang - altri volantini anti-regime lanciati coi palloni da alcuni attivisti sudcoreani: una “guerra” che va avanti da oltre due mesi ormai, con il Sud a lanciare medicinali, volantini e chiavette Usb piene di musica K-Pop e serie tv, e con il Nord che risponde lanciando palloni pieni di spazzatura ed escrementi (a fine giugno Pyongyang lanciò 250 palloncini pieni di immondizia che causarono disagi all’aeroporto della capitale sudcoreana di Incheon).
=====================================

Ovviamente l'articolo continua basta fare click sul link sopra.

A questo punto credo sia giusto che anche il Sud della Corea abbia la sua arma atomica ......penso realmente più armi atomiche vi siano è meno propabile che qualche pazzo possa pigiare il bottoncino rosso.

Perchè ammesso e non concesso che una pigia in una frazione di secondo già molti altri pigiano il loro bottoncino rosso.

Credo di poter immagginare una terra devastata, forse qualche sopravvissuto chiuso per qualche anno in un tunnel creato di proposino per tali eventi. ........ ma sarebbero troppi pochi per poter ricominciare.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page