13 luglio, 2024

Ferie ....................

 ........................... bisognerebbe dividere i lavoratore per ore di lavoro giornaliere: C'Γ¨ chi lavora 4 ore al giorno, chi lavora da 6 o 8 ore al giorno, poi c'Γ¨ una categoria che lavora circa 12 ore al giorno.

Io mi escludo ................ io sono sempre in ferie, anzi oserei dire che il mio lavoro è essere perennemente in ferie forse anche pagate bene, perchè esistono delle persone che stando in ferie sono pagate malamente o quasi zero soldi, tipo malattia.

Ma al di la delle ore e dello stipendio tutti i lavoratori attendono le Ferie, che poi se ci pensate bene è altro lavoro di un programma non mai rispettato, perchè capita l'imprevisto ............. dunque alla fine le ferie diventano altra stanchezza è una gran voglia di ritornare al lavoro ........... al di la delle ore o dei soldi che si prendono.

Ma si ritorna dalle ferie sempre con un grande punto interrogativo ............ mi licenziano con un sms o un messaggio tramite WP, oppure una email.

Perchè come dice la grande Meloni Giorgia donna del Popolo ............l'imprevisti sono sempre dietro l'Angolo delle ferie.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 17/7/24 12:21 , Blogger OLga ha detto...

Mi pare che tu sia un privilegiato:sempre in ferie ben pagate.Mi aspetta un pomeriggio infernale,ciao.

 
Alle 17/7/24 17:26 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Mi dispiace per il tuo infernale pomeriggio .......passerΓ  come dice una poesia : Dopo la tempesta arriva la quiete.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page