22 agosto, 2023

Bufera su Vannacci. Salvini sente il generale. Crosetto: "Ho agito da ministro"

 Bufera su Vannacci. Salvini sente il generale. Crosetto: 'Ho agito da ministro'
====================================

"Se dico che una persona non mi piace non รจ un'offesa", ha insistito Vannacci, "rivendico il diritto di criticare, purchรฉ rimanga nel perimetro delle cose non perseguibili per legge. Per questo credo che la legge Zan sull'omotransfobia avrebbe aperto una strada ai limiti dei delitti d'opinione. Le mie idee intercettano quelle di una grande moltitudine di persone. Non mi ergo a paladino della maggioranza degli italiani, ma le mie argomentazioni evidentemente trovano una certa rispondenza".

===================================

Questo รจ un piccolo stralcio che appartiene al link sopra(basta cliccare) 

Ma mi piace molto quello che scrive sulla maggioranza di cittadini italiani .... lo metto sottolineato e in corsivo.

Questa frase lui non รจ la multidudine di persone private, che non hanno la possibilitร  di auto prodursi e mandare in commercio un libro.
Ancora una volta nel chiacchiericio si vuol dissipare che รจ un Generale dell'Esercito Italiano รจ non รจ un privato.

Lui come militare ha degli obblighi ben precisi. Perchรจ se Vannacci fosse stato un semplice cittadino poteva far parte alla multidudine ed non essere in grado di pubblicare il libro ........Il libro doveva passare per le mani dei vertici del comando dei militari ...... dopo tutto cosa aveva da temere visto che sono semplici opinioni personali.

Dunque tutta questa semplicitร  di un pensiero pulito non c'รจ .......... ha fatto bene Crosetto in qualitร  di ministro della difesa ....... tutto sommato sta salvaguardando la faccia all'Essrcito Italiano di cui lui in questo momento ne รจ il responsabile.

Dal Caporale al Generale se in divisa hanno degli oblighi.


0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page