Lega, il partito degli evasori che detta la linea al governo (editorialedomani.it)
Il governo ha già regalato condoni à gogo, l’innalzamento al limite del contante, la clamorosa, smisurata disparità di trattamento tra redditi da lavoro autonomo e redditi da lavoro dipendente e da pensione, sui quali pesa la quasi totalità del gettito
=======================================================
Ovviamente l'articolo che potrebbe essere nteressante per eggerlo bisogna essere abbonati.
Io non lo sono.
Ma per onestà non ho mai visto nulla di buono nella Lega Salvini, dunque non so se evade(ma lo posso immaginare) ma non condivido nulla delle loro proposte, forse una sola ......... abbassare il canone Rai è osceno in quanto non meritevole la Rai come servizio pubblico.
Condividevo di più la Lega Nord (Bossi) almeno aveva uno spirito contro i meridionale che hanno invaso tutto il nord( a mio avviso rendenderlo ricco) non per nulla propio Milano è la capitale economica (così chiamata) rendendo un'Italia divisible con un muro di cinta a partire dall'Adriatico per finire al Mediterraneo
Con un parlamento nella lombardia
Roma era Ladrona
è Forza Etena è Vesuvio ... l'autrice è una donna di monza o periferia , mai smentita ne da Bossi, e compagni dela Lega nord, di cui Salvini ne faceva parte attivamente.
Dunque l'autore dell'articolo parte sicuramente da basi certe, dunque un pizzico di verià ci dovrebbe essere.
Per la Lega Nord ........ sono fatti realmente accaduti, nessuno puù smentire. Nemmeno il Presidente del Consiglio, che come opposizione non approvava la Lega Nord, mentre approva la Lega Salvini che è molto peggiore della Lega Nord a cui facevano parte.
Torno su questi schermi dopo qualche settimana di assenza e trovo tutto cambiato. A stento riconoscevo il blog he he :) Sono d'accordo sulla questione Lega. Bisognerebbe piuttosto agire in maniera più incisiva sulla burocrazia di fondo, che soffoca questo Paese.
RispondiElimina