========================================
Sono certo che chi ha votato la Meloni andra a leggersi l'articolo ......... così per soddisfazione personale.
Dopo tutto la Meloni dice gli italiani mi chiedono di fare questo o quello ..........la colpa non è della Meloni, è stata eletta per fare la volontà degli italiani, in quello o questo, e in mezzo ci mette qualcosa di suo ........... diciamo come di famiglia.
Ma tutto questo lo vuole tutto il popolo italiano, anche quella parte che non li ha votati.
Soprattutto il popolo italiano che se ne è rimasto a casa.
RispondiEliminaCiao Giovanni... eh, guarda, il problema immigrati in Italia è una piaga perché entrano quasi solo delinquenti.
RispondiEliminaL'Albania può dire quello che vuole, ma ha firmato un patto e lo deve mantenere.
O solo l'Italia deve accollarsi tutta questa gente senza poterla, fra l'altro, rispedire indietro?
Franco Battaglia
RispondiEliminaTi pongo una mia banalità: quasi il 50% lo definiscono assente, io dico che non è assente vota anche lui con voto passivo, che fa comodo al vincitore che sia di sinistra o destra. Oggi la destra estrema, e credo che la Meloni prega che questi assenti ma presenti aumentino, in modo talle che ogni elezioni, la meloni ha la sicurezza che sale.
Nata Complicata
RispondiEliminaIntanto per me sono persone che spostandosi dalla loro terra per migliorare la loro vita di essere umani, è non essere trattati come carne da macello.
Su 100 persone che arrivano il 90/5 % vuole andare in altri paesi, poi c'è una piccola percentuale che si ferma in Italia.
Di questi che si fermano c'è una percentuale che delinque perchè sanno che in Italia si che li prendono, ma sanno che l'avvocato d'ufficio li fa uscire.
Poi metti il dito sulla piaga: Come mai li fanno arrivare li rifocillano è li spedisco indietro con altra nave ...........Vanno in Libia vanno in Tunusia ..... gli portano soldi per non concludere ......... è la soluzione è l'Albania?
Queste persone che cercano di venire è sono riportate indietro sia la prima volta e la seconda ed anche la terza volta, saranno loro stessi a dire allo scafista .........per favore approdo dove vuoi tu, ma non Italia.