01 novembre, 2024

Landini e lo sciopero generale, un imprenditore lo travolge: "Dov'era quando...?"

 Landini e lo sciopero generale, un imprenditore lo travolge: "Dov'era quando...?" – Il Tempo

In collegamento con lo studio della trasmissione, un imprenditore edile di Roma ha voluto prendere la parola e, in diretta, esternare il suo punto di vista sulla "crociata" del segretario della Cgil. "Ma Landini dov'era quando hanno tolto l'articolo 18? 

=======================================

Imprenditore Landini non c'entra nulla con l'Art. 18 .........lo ha tolto Renzi travestito da sinistra ma era chiamato il figlio di Berlusconi allora vivo è attivo.

Imprenditore anche ti devi essere molto giovane .......... già prima del 90 i vari sindacati si sono buttati più verso gli imprenditori trascurando la classe operaio è i lavoratori tutti.

In effetti dalla fine degli anni 80 molti sidacalisti andarano in politica, Lama era un sidacalista poi passato alla politica ....... ed è stato l'unico in politica a cercare di tutelare i diritti dei lavoratori.

Poi c'è stato Bertinotti .............con i suoi caschemir comprate dai commercianti negri perchè quelli si poteva permettere.

Imitando D'alema  l'uomo che ha distrutto tutta la sinistra.

Landini allora era appena un ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto