25 ottobre, 2024

L'insulto al conduttore di Piazzapulita è stato trasmesso in onda su La7. Inutili i tentativi di sminuire l'accaduto da parte del direttore degli approfondimenti

 Rai, l'ad Rossi convoca Corsini per l'«infame» diretto a Formigli: si attendono provvedimenti disciplinari - Open

L’Amministratore delegato della Rai Giampaolo Rossi ha convocato questa mattina nei suoi uffici Paolo Corsini. Nell’incontro avrebbe espresso «il proprio disappunto per l’episodio che ha visto coinvolto» il direttore degli approfondimenti Rai. Il riferimento, ovviamente, è al servizio mandato in onda ieri sera, giovedì 24 ottobre, a Piazzapulita su La7. Le immagini, ma soprattutto l’audio, non ingannano: «Dite all’amico Formigli che si guardasse un pochino nella coscienza va, infame», sono le parole di Corsini in riferimento al conduttore di quella stessa trasmissione Corrado Formigli. La direzione Rai ora starebbe valutando provvedimenti: Rossi avrebbe «dato mandato alle Direzioni competenti di valutare eventuali elementi sotto il profilo disciplinare».

=====================================

Chissa se Formigli lo denuncierà ...............è se lo ha fatto, ha fatto bene.

Chissa visto che pago l'abbonamento Rai nella mia esosa bolletta luce potrei unirmi alla querela come abbonato Rai è il sevizio pubblico non può essere gestito da persona come questo che offende anche noi abbonati.

Dunque dovrebbe indennizzarmi un paio di milioncini di Euro per danni all'abbonato.

Poi vediamo se posso o non posso.

La cosa certa che non poteva, ma non doveva permettersi di dire una parola del genere ad una persona che fa del giornalismo al di sopra delle idee politiche ................è equo nelle interviste sia a sinistra che destra.

Equità che non ha questo signore che diovrebbe essere licenziato in tronco ................ motivazione è di estremissima destra.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto