30 ottobre, 2024

La perizia: gravi danni alla salute di Sangiuliano

 La perizia: gravi danni alla salute di Sangiuliano - il Giornale

Da un certificato medico arriva la pesante nuova verità sul caso Boccia-Sangiuliano. Lo sottoscrive il professor Paolo Girardi, luminare romano, uno tra i massimi esperti di psichiatria in Italia, che da un paio di settimane ha in cura Gennaro Sangiuliano. Un referto destinato a finire agli atti della guerra giudiziaria tra l'ex ministro della Cultura e Maria Rosaria Boccia. Il documento certifica le gravi conseguenze sulla salute del giornalista della nota vicenda che l'ha coinvolto insieme alla ex collaboratrice del Mic. E in particolare delle pressioni e vessazioni subite dal giornalista e anche delle lesioni fisiche che ha denunciato e per cui Boccia risulta indagata. Lo specialista parla di un disturbo da stress, che causa al paziente ansia, panico e insonnia.

======================================

Se questo grande professoore ha avuto  l'incarico da parte del tribunale ...... ha valore quello che dice, in un tribunale che si rispetti ..........i referti medici debbono essere esclusivamente da un ospedale pubblico e non da persone private anche se professionisti della materia.

L'articolo d9ice che ha in cura ............ dunque Sangiuliano sta pagando questo signore grandissimo medico specialista nella sua materia.

Però per un ex politico un tribunale possa fare delle eccezioni ...........il potentato è il potentato. 

Questa Boccia seppur sbagliando voleva solo un contratto per lavorare, con l'intenzione di guadagnarsi lo stipendio, se poi è anche ambiziosa ........ non è un peccato, ma il suo guaio è che la Boccia è una bella donna ......... ed il Sangiuliano(lo dice lui) avevano una bella relazione ....... è il Sangiuliano che ha preso in giro la Boccia, la Boccia si è solo difesa da una persona che inganna la Boccia .......... dunque non ha nessuna remora ad  ingannare anche chi lo ha votato.

Ecco un potentato politico è giornalistico di destra ......... a rovinare una persona che voleva un lavoro che qualcuno ha promesso visto che il contratto è stato strappato.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto