Ieri sera ho visto il programma Reporter di Ranucci ....
..... interessante il giro di soldi(milioni di milioni di €) un giro di sottobosco che andrebbero a coprire della fazioni dell'estrema destra ho visto dei simboli mai visti prima ai miei occhi tipo croci strane, ppure il simbolo dell'ascia ...... che vediamo nei film disegnati su scudi.
Diciamo un po di tutto ........ ovviamente di questo la Meloni è all'oscuro di tutto.
Ma la cosa che mi ha colpito che la città di Genova non ha nulla da invidiare alla Sicilia ............il cuore della Sicilia si è stabilito a Genova.
Non solo una male affare della destra di Totti è Camerati rappresentati in lungo ed in largo non si è risparmiato Ranucci con la Destra,
Ma essendo lui(credo di sinistra) a sparlare molto fortemente del PD è compagni ...........sempre su Genova .......... che in sintesi l'uno vale l'altro è viceversa ........ propio il genivese serio ed onesto questa mattina non andra a votare.
Certo poi ci sono le linguette che si batteranno o per la destra o per la sinistra.
In altri post ho detto che il candidato Orlando nonn credeva molto sulla coalizione che lo appoggiava, dunque ............al 99% Bucci sarà il nuovo governatore della Liguria che all'interno di essa c'è il cuore della Sicilia.
Per quanto possa risultare un discorso qualunquista, difficile esista una politica "differente" e di qualità. Se entri in quei giri non puoi restare pulito.
RispondiEliminaCome non lo resta neanche un Cardinale in Conclave.
ciao Franco Battaglia
RispondiEliminaGiusto dici, può apparire qualunquista. A mio avviso non esiste più una vera politica onorevole sul vero senso della parola .......... Genova oggi come LIguria non è differente di nessuna regione italiana. Noi cittadini ci dobbiamo abituare a tutto questo schifo. E come retorica .......... a me dispiace consegnare ai giovani una Italia in queste condizioni, che non può dare sicurezza alcuna ai ragazzi.