11 ottobre, 2024

DOSSIERAGGIO QUOTIDIANO

 Dossieraggio quotidiano - L'Opinione

È un’inchiesta delicatissima quella della Procura di Bari su un ex funzionario della Banca Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre seimila accessi non autorizzati a conti correnti“tutti abusivi”. Lo scrive il quotidiano Domani. Nel mirino ci sono militari, vip ed esponenti del Governo (finanche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la sorella Arianna, l’ex compagno e giornalista, Andrea Giambruno, i ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il procuratore della Dna Giovanni Melillo). Si tratta solo di una piccola parte di centinaia di nominativi, i cui conti correnti sarebbero stati oggetto di accesso illecito.

====================================

Questo governo è sotto tiro .......... di chi?

Credo che non sia nemmeno una cosa giusta, questo vale per la Meloni, ma vale per tutti i semplici cittadini.

Nessuno è al  sicuro.

Visto che ci sono persone che sanno aprire certe porte che della loro casa ............perchè non si crei un sistema molto molto più sicuro.

L'ag. delle Entrate è autorizzata a farlo ......... ma a mio avviso non è cosa giusta, anche se stiamo parlando dello stato ..........C'è da fidarsi? io credo di no ............ l'Agenzia delle Entrate è cosiderata peggio dei comuni delinquenti ............In questo preciso momento arraffa arraffa a più non posso, anche con cartelle scadute o prescritte.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto