Quello che sta succedendo sa di pazzesco.
Ogni cittadino che riesce a pensare con la propia testolina si domanderà una cosa molto semplice: ma con i seri problemi che l'Italia ha è il momento di litigare sugli emigranti tra stato contro stato?
E' un braccio di ferro inutile ....... non ci sarà nessun vincitore è nessun perdente ....... gli unici a perderci sono solo i cittadini italiani, tempo sprecato quando potevate lavorare per il bene degli italiani, con la scusa che gli italiani vi abbiano chiesto di eliminarli dalla faccia delle terra .........dovevate dire come governo responsabile lo faremo a suo tempo oggi i tuoi(cittadini) sono più urgenti è necessarie.
Invece il governo vuole giocare a gatto col topo con la magistratura .........se è è solo per perdere tempo, colpevolizzare la Sinistra che fomenta la magistratura contro di loro.
La magistratura (quella) seria ....... se la prende sempre con chi commette reato, ma per dimostrare che non avete fatto reato fate un decreto legge all'istante ........... svelando ai cittadini che per i propi interessi personali è politici le cosa si fanno è velocemente ........... quando si lavora per la nazione Italia(cioè i cittadini) passano mesi se non anni ......... dando la colpa alla burocrazia.
Vi ricordo che questo decreto legge lo avete fatto in 24 ore, dunque in questi due anni lo avete dimostreato di non aver fatto nulla per Italia e con questo decreto (paesi sucuri)è la dimostrazione.
Io resto di stucco all'idea che nessuno abbia verificato la compatibilità con le norme europee prima di lanciarsi nel costoso progetto.
RispondiEliminaFra i più maliziosi si è già fatta strada l'idea che sia tutto un teatrino messo su per distrarre l'opinione pubblica dall'imminente colpo in arrivo con la finanziaria, ma personalmente dubito che un diversivo del genere possa servire.
Mondi in Frantumi
RispondiEliminaResti di stucco perchè qualcuno non verifichi le norme Europee.
Io resto di stucco come fanno(per loro stessi) un D.L in 24 ore.
Mentre studiano diversi D.L per altri diversissimi mesi per migliorare la situazione italiana ........Forse molto forse.