https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/09/04/un-audio-mail-e-carte-di-imbarco-boccia-mostra-nuovi-documenti_8dea50ca-8cd7-4cc6-bfa1-83e6ca6d3fe3.html
E il programma della cerimonia di consegna delle chiavi di Pompei. Il ministro: "Per lei pagai sempre io, non devo dimettermi. Lo facevano anche Salvini e Franceschini. Il G7 è al sicuro"
L'audio di una telefonata con un dirigente del ministero della Cultura (Antonio Mazza) in cui parla di contatti già presi con un componente della squadra alle dirette dipendenze del ministro (Alessandro Ferrari), una mail tra gli stessi in cui le vengono forniti i loro contatti "per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliera del ministro per i grandi eventi".
=============================
Da Leggere interessante fare copia e cerca
Ma anche divertente ..............
Mi viene da dire ecco il loro motto .........Casa, Chiesa e Famiglia.
Ovviamente sono solo parole vuote a questo punto.
Ciao, ho scoperto questo blog grazie ad un tuo commento sul blog di Daniele che condivido in pieno, sul fatto che "si stava meglio quando si stava peggio, a scuola". Ti ho aggiunto al mio feed.
RispondiEliminaCiao Camu
RispondiEliminaDa circa una settimana ti ho aggiunto tra i blog che leggo.
Ed anch'io ti ho scoperto il tuo "due chiacchiere" tramite Daniele.
Non è questione che prima si stava meglio .......essendo un preistorico la scula era quella dura, dove l'insegnante al 99% saperva fare l'insegnante.
Il problema del sistema scolastico negli USA è da risaputo dagli anni 70/80, già da quel periodo l'insegnamento era ed è come oggi l'insegnamento italiano ............ molto lascivo.
Ci si legge sicuramente.
Mia moglie insegna alle elementari, quindi vediamo ogni giorno la differenza rispetto ad anni fa. Si, l'America era già così da tempo, ma ora si è giunti ad un punto dove l'insegnante conta meno di zero ed i genitori hanno tutto il potere, mentre i presidi fanno gli zerbini per paura di azioni legali e ritorsioni varie. E chi ne paga le conseguenze sono i ragazzi, che crescono bulli ed ignoranti, persi in un mondo che non capiscono.
RispondiEliminaCamo
RispondiEliminaNon invideo la posizione di tua moglie, oggi vivono il loro l'insegnamento, già male, perchè sono distratti da mille cose,, dunque non c'è quella dedizione di una volta.
Sono consapevole che una volta era un periodo che oggi è altro periodo ..........e oggi l'insegnamento se viene fatto in modo lascivo è anche colpa dei governanti sia passati che quelli attuali.
Hai presente quando si sente dire che la mafia assolda ragazzi che non vanno a scuola .......... lo stesso sta succedendo per i nostri politici.