Ucraina, Von der Leyen: 'Dalla Ue 35 miliardi di euro a Kiev' - Notizie - Ansa.it
E' fondamentale che noi possiamo usare i fondi del Fondo Europeo per la Pace e del Fondo per l'Ucraina per sostenere le nostre forze armate, questi fondi non devono essere bloccati perché questo avrebbe un impatto sulla nostra capacità di sostenere i nostri militari al fronte".
Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa con la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, a Kiev.
===============================
Chi è interessato l'articolo continua.
Io mi fermo al piccolo stralcio che ho inserito, ed al titolo dell'articolo 35 miliardi di € per alimentare guerra distruzione è morti da ambo i lati ............... di che pace state parlado sia EU che Zelensky, se non ho capito male il nostro governo non ha votato ...... come mai? è stato sempre a favore di Zelensky, che stranezza.
Ancora non avete capito che la calma di Putin che può sembrare stanchezza ......... non è così cara EU la Russia non è sola, la Russia è pronta non solo per Zelensky ma è pronta per abbracciare l'Ucraina tutta, L'Europa Unita comprensiva degli USA ......... dietro la Russia Ci stanno molte Nazioni forti e ricchissime.
Perchè non provate a fare il gioco .......... Pari o Dispari?
Una di queste, anche se non sono proprio pappa e ciccia, ma di necessità virtù, penso proprio sia la Cina e poi forse anche l'India.
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaL'India è un forse molto propabile, ma ve ne sono altre per esempio l'Iran, altro esempio la Corea del Nord ...........c'è un mondo asiatico e arabo che potrebbe affianrsi alla Russia.
Non dimentichiamo che queste accennate ...........odiano gli occidentali, per aver portato loro troppa della nostra Democrazia.