"Liliana Segre agente sionista", l'attacco dal corteo pro Pal di Milano: è bufera (adnkronos.com)
"Liliana Segre agente sionista". Al corteo pro Palestina di oggi a Milano spuntano cartelli con la foto della senatrice a vita indicata, insieme ad altri tra cui il ministro della Difesa Guido Crosetto, Riccardo Pacifici e John Elkan, come 'complice' di Israele. Un gesto stigmatizzato con forza dalla politica che ha espresso solidarietà bipartisan alla senatrice Segre.
================================================
Che la Segre sia israeliana è un fatto risaputo, è lei ne è fiera, è la sua Nazione.
La Segre non ha il fucile in mano ed ammazza gente palestinesi innocenti, lo sta facendo Netanyahu sta facendo guerra alla Palestina, Libano e cisgiordania ed ora si aggiunge l'Iran.
La Segre è a casa sua è sono certo chje sarà più dispiaciuta di quanto lo possa essere io di questi morti innocenti.
Perso che a quasta donna vada portato molto rispetto una alla persona e poi perchè è una Senatrice a Vita a torto o a ragione ...........in entrambi i casi il Rispetto è dovuto.
Questo è quello che succede quando si fa di tutta l'erba un fascio, e si accomunano i capi di stato con la gente comune. Ricordo ancora quando scoppiò la guerra in Ucraina e qui vennero vandalizzati alcuni ristoranti russi. La gente ha smesso di collegare il cervello, ed agisce solo per slogan e per partito preso, non importa se dall'altra parte ci sono persone come noi.
RispondiEliminaCamu
RispondiEliminaIo personalmente non condivido queste manifestazioni contro una persona(ebrea) ed ha ragione di essere orgogliosa della sua nazione. La Nazione della Senatrice Segre ha manifestato contro Netanyahu in modo brusco. L'elemento da tutti disapprovato è Netanyahu non gli ebrei o israeliani,.
Hai ragione nel dire quando si fa di tutta l'erba un fascio.